giovedì 21 agosto 2014

* PITTI SFORNA UN NUOVO TREND: NASCE IL PING PITTI PONG! * LE NOVITA' CHE TI STUPISCONO IN POSITIVO IN OGNI STAGIONE

Pitti Immagine è una delle aziende di riferimento a livello internazionale nell'organizzazione di fiere, eventi di moda e lifestyle.
Ovviamente non smette mai di stupire con le sempre pronte, nuove e freschissime novità di settore. Attesissimo appuntamento sarà quello del 17-20 Giugno a Firenze, soprattutto per il lancio di un nuovo trend; il Ping Pitti Pong! Consultando il sito ufficiale, possiamo trovare già delle anteprime e quelli che saranno i temi  cardine. Ad esempio il video di quella che sarà la campagna pubblicitaria del Ping Pitti Pong ha per protagonisti due modelli, uomo e donna che giocano a ping pong sfoggiando di volta in volta outfit diversi, ma anche un bambino con indosso un cappellino. Già, perchè il brand Richkids realizzerà una serie esclusiva di cappellini con logo in bella vista rigorosamente Ping , Pitti e Pong. Dunque sarà un inedito outfit stile urban Richkids.
Continuando a guardare le news, troviamo anche un bel video dal nome Ping-Pong's history; ovvero come anticipa già il nome è un filmato in stile cartoon che parte proprio dalle origini del famoso tavolo da tennis, cioè da un testo tratto dal Milione di Marco Polo , e racconta in poco tempo la diffusione e l'evoluzione del tennis dagli albori e nel corso degli anni nelle varie capitali mondiali, con protagonisti personaggi originali quali Beatles, Obama e consorte, e vari altri esponenti dei tempi passati e odierni.
Questo sarà il tema del salone di giugno 2014 di Pitti Uomo 86 fatto di sport e che racconta lo sport nella maniera  più essenziale quasi zen,  adatto ad ogni età, gusto, genere e stagione. Si parla anche di una collaborazione con la Gazzetta dello Sport e molte altre iniziative per buyer, espositori e stampa. Voglio riportarvi di seguito alcune parole ed un pezzo descrittivo di quello che è questa nuova linea, mi è particolarmente piaciuto il modo con il quale veniva illustrato; per farci capire proprio come ha preso vita e allo stesso tempo cosa sarà, e lo condivido con voi..
" Espressione di lifestyle e sintesi degli elementi fondamentali di ogni disciplina sportiva, il ping pong unisce fisicità e concentrazione, velocità e resistenza, agonismo, piacere. In modo contemporaneo, sportivo e intrecciato alla moda. In una partita in cui ogni volta la risposta è diversa, il risultato incerto, e strategia ed esito finale cambiano" .
Cari ometti non so voi ma se queste sono le premesse, da donna dico che sono già pazza di tutto ciò! Nel dettaglio sarà un look sportivo, casual, ma con risvolti anche molto eleganti e cool rivisitati in chiave moderna. Basti pensare alle camicie in  denim o alle giacche con le  maniche che possono comodamente andare arrotolate senza alcun problema. Inoltre torneranno di moda anche i famosi polsini che avevamo rispolverato e poi accantonato qualche anno fa.




Nessun commento:

Posta un commento