giovedì 21 agosto 2014

BIMBO AL TOP!-TUTTE LE ISPIRAZIONI E GLI STILI MODA BIMBO SUMMER 2014

Cari genitori, diamo subito un'occhiata alle novità per il vostro bimbo in fatto di stile. L' estate ormai è alle porte, o quasi a giudicare dal tempo; ma arriverà prepotentemente, quindi anche il vostro bimbo potrà finalmente alleggerirsi un pò! Le proposte non mancano, inutile dire che il look si rifà un pò a quello del papà ma in baby style.
Dunque tanto denim, fantasie a righine, a quadri; ma anche salopette, giacchine, shorts, gli ormai noti gilet in jeans smanicati, e blazer in maglia come propone Zara. Oppure le proposte cool per non sbagliare di H&M, che ha siglato il conscious stile ecosostenibile fatto di canotte e pantaloncini; e una guida al denim slim relaxed e skinny slim relaxed.
Consolidate ormai negli anni le classiche polo in cotone Lacoste che conferiscono eleganza se magari avete un evento importante o le camicie in cotone elasticizzato; in modo che il bimbo possa essere libero di giocare e muoversi senza sentirsi legato. Ovviamente si ai cappellini specialmente ora con il sole, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Un abbinamento casual potrebbe essere il seguente: maglietta camouflage, pantalone al ginocchio o bermuda nei toni del beige o grigio; tracollina o marsupietto, felpa da portare con se all'occorrenza; se lo si vuole braccialetti, e ai piedi dei sandaletti con cinturino posteriore. Veramente ottimi i completi bimbo di ogni tipo e colore, canotte con numeroni stampati, sportivissime ed anche in tema mondiali. Must le sempre declinabili e care t-shirt con stampe cartoon. Per le serate non dimenticate magari un giubbino, ce ne sono di foderati o iper leggeri studiati apposta per l'estate. Non dimentichiamoci della nanna, con pigiami disney o pagliaccetti a seconda dell'età del pargolo. Per le passeggiatine consiglio anche degli occhiali da sole bimbo, magari con montature giocattolo e colori sgargianti per farglieli indossare divertendolo ma proteggendo così gli occhietti; aspetto senza dubbio da non tralasciare soprattutto a mare!
In spiaggia ormai sono un vero e proprio must i sabot coloratissimi. I costumi spaziano dagli slip dalle fantasie più diverse o anche a pantaloncino ad esempio con fiorellini o a pois. Tuttavia i colori dominanti saranno il giallo e il blu; ma anche tutto ciò che è ultracolorato andrà senz'altro bene. Volendo dare uno sguardo alle scarpe invece, anche per usarle poi a scuola; ottime quelle Carrera o Kappa. Specie quelle in tela con punta in gomma ed interno foderato, oppure in pelle scamosciata, con punta arrotondata e bordo imbottito a contrasto con spessa suola in gomma.
Cari bimbi correte e giocate...l'estate vi aspetta!



Nessun commento:

Posta un commento