giovedì 21 agosto 2014

TUTTO CIO' CHE SERVE PER ESSERE UNA BIMBA FASHION-TENDENZE, NOVITA', COLORI, MODA BIMBA ESTATE 2014

Cari genitori, con Chic Style vediamo insieme tutte le news per la vostra bimba ed il suo look. Finalmente è arrivata l'estate; e come si dice da sempre con le bimbe ci si può sbizzarrire molto ad acconciarle come se fossero delle splendide bamboline in carne ed ossa o delle principessine d'altri tempi. L'ultima parola è alquanto azzeccata, perchè le ultime tendenze si rifanno un pò agli anni '80, chiaramente rivisitate in chiave moderna, ma dal sapore retrò che ti riportano indietro nel tempo a ricordi già visti, vissuti e molto graditi; se penso ad esempio ad alcune fantasie che vedevo e mettevo anche io da bimba, e ritrovarle oggi bhè.. ovviamente non può che fare piacere!
Le proposte moda di Zara forniscono tanto denim, righe di ogni tipo, fantasie floreali e a quadri, ma anche tutù molto bon ton, gonne a ruota, salopette, giacchine e shorts.
Mentre H&M con il suo conscious stile ecosostenibile propone top, canotte, leggins di ogni tipo e abitini. Nella sezione guida al denim invece troviamo modelli super skinny slim relaxed o super skinny skinny; per imitare il look delle più grandi!
Inutile dire si ai cappelli e cappellini di ogni grandezza e forma; anche perchè in estate con caldo e sole, meglio mettere al riparo la vostra bimba; stesso discorso vale per gli occhiali da sole. In entrambi i casi vi consiglio di scegliete modelli colorati e divertenti al pari di un gioco; così lei non ci pensa e voi siete tranquilli. Potrete adottarli sia per le passeggiate che per la spiaggia.
Rimanendo in tema mare avremo veramente l'imbarazzo della scelta per i costumi, con una vasta gamma di colori, stampe, fantasie; anche perchè ritorna lo stile messicano e peruviano fatto di mille disegnini e colori! Molto cool sarà il bikini a fascia con volant sia sul pezzo sopra che sotto, costumini interi, fantasie a pois ma anche geometrie sul gioco di colori bianco e nero. Ai piedini andranno benissimo i sabot in colori sgargianti.
Di abbinamenti ne possiamo creare davvero tanti, con comode e fresche casacchine o camicette a fiorellini o a quadri, felpe, magliette, gonnelline a balze, magliette a stampa cartoon, pantaloni stile capri; per le occasioni importanti invece vestitini uniti a comodi coprispalle elastici per permettere il moto perenne, senza limitare la vivacità delle bimbe. Giubbini foderati o ultra leggeri per la sera, canotte glam, molto in voga e adorato ormai da tutte l'abito targato Peppa Pig. Non tralasciamo l'ora della nanna, fatta di pigiami Disney o pagliaccetti con mille personaggi da scegliere a seconda dell'età della vostra bimba.
 Per una bimba fashion potremmo arricchire il tutto con i vari accessori come la trendissima borsa in paglia con fioccone in bella mostra, braccialetti colorati, orecchini, cerchietti anche questi con fiocco, fascette per capelli con fantasie, cinte fluo e collanine di stoffa; queste ultime, facili anche da realizzare artigianalmente. Ai piedi andranno benissimo sandaletti con cinturino posteriore e sandali a infradito. Oppure ottime le scarpe in tela con punta in gomma ed interno foderato in mesh per una calzata sempre fresca.
Care bimbe, allora via libera al colore e al divertimento!


Nessun commento:

Posta un commento