martedì 2 dicembre 2014

Guida ai prodotti: * Vitalcare pro- liscio maschera capelli *

Per la sezione guida ai prodotti vi parlo della maschera per capelli pro- liscio di Vitalcare.
Prodotto professionale e sublimatore del liscio per capelli levigati e setosi, con keratina e olio di avocado.
Ideale per chi ha capelli crespi- ribelli- difficili da lisciare. In bustina monodose da 25 ml e da tenere in posa 1 minuto.
Sul retro leggiamo così:
specifica per chi ha capelli crespi, ribelli, e li desidera perfettamente lisci.
La sua formula con keratina, per riparare il capello e con l'olio di avocado per addolcire la fibra, districa e idrata il capello lasciandolo incredibilmente disciplinato e libero dal crespo a lungo. Risultato: i tuoi capelli sono fluenti, disciplinati e avvolti da una seducente brillantezza.
Modo d'uso: distribuire il prodotto sui capelli lavati e tamponati massaggiando su tutta la capigliatura uniformemente.
Lasciare in posa per 1 minuto e risciacquare accuratamente.
Ingredienti: aqua, cetearyl alcohol, cetrimonium chloride, behentrimonium chloride, hydrogenated polydecene, amodimethicone, glycol distearate, coco glucoside, glyceryl oleate, trideceth-10, glyceryl stearate, hydrolyzed keratin, persea gratissima avocado oil, panthenol, guar hydroxypropyltrimonium chloride, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, tetrasodium EDTA, methylsothiazolinone, methylchloroisothiazolinone, magnesium nitrate, magnesium chloride, parfum, hexyl cinnamal.
Non ci crederete, e non ci credevo neppure io, ma posso dire che funziona, o almeno aiuta e si vede da subito un effetto ed una forma diversa.
I miei capelli sono ribelli, difficilissimi da lisciare e spesso tendono al crespo, sono sempre alla ricerca di prodotti styling da sperimentare, per ottenere un degno aspetto senza perdere tempo con piastre o spazzole ecc.
Un giorno ho visto questa maschera per capelli e leggendo la dicitura ne ho prese un paio, ad un costo assolutamente economico.
Quando l'ho provata, ho notato subito un cambiamento, anche a capelli bagnati, asciugandoli poi avevano, ed hanno mantenuto una forma che difficilmente riesco ad ottenere.
Quindi confermo quanto riportato sulla confezione.
Credo che sia stato uno dei pochi o l'unico prodotto che mi ha aiutato a lisciare un pò i capelli, 
pratico, conveniente, e rapido.
Unica nota, il giorno dopo la piega, per mia precauzione, ho messo un pò di crema senza risciacquo sulle lunghezze per prevenire il crespo; hanno retto ed hanno avuto un bell'aspetto.
Per ora resto soddisfatta, e quando avrò voglia di domare la mia chioma, sicuramente lo userò.
A presto con tante altre news! Stay tuned ;-) 

Nessun commento:

Posta un commento