venerdì 11 ottobre 2013

Voglio brillare! Make up glitteratissimo!

Parliamo di un trucco speciale, da sfoggiare in occasioni importanti, feste speciali, serate in riva al mare o quando vi va. Mi riferisco al trucco-glitter per brillare come una stella! La cosa più importante per questo tipo di make up è la base trucco x far aderire bene i brillantini. Vediamo come fare:
1) Scegliete una base trucco fissante in formula gel e fatela asciugare.
2) Con un pennellino riempite la palpebra superiore di glitter arrivando fino all'attaccatura delle sopracciglia. Se volete un effetto ancora più luminoso applicateli anche nella parte inferiore; in modo da creare un alone intorno all'occhio da sfumare verso gli zigomi.
3) Ora invece del solito fard, opteremo per un illuminante del colorito. Stendiamo una goccia sulle gote e col dito sfumiamone un po' all'estremità dell'arcata sopraccigliare, diamone anche un tocco al centro della bocca.
4) Con questo tipo di trucco le labbra devono essere scintillanti, quindi occorre passare lucido brillante in tonalità rubino per risaltare di più ma senza esagerare.
5) Infine importanza anche ai capelli; a seconda della lunghezza potete tirarli indietro e raccoglierli in uno chignon sulla nuca oppure optare per uno stile selvaggio usando un gel effetto bagnato senza pettinarli. E se proprio volete esagerare, completate il tutto con della lacca glitterata. Siete pronte a brillare?

Nessun commento:

Posta un commento