lunedì 17 novembre 2014
Guida ai prodotti: * color mask Biopoint *
Eccoci qui, ultimamente avevamo visto insieme i rimedi naturali per scurire i capelli, ora per la sezione guida ai prodotti, vi parlo di un altro metodo, ovvero di color mask di Biopoint.
Prodotto che ho appena provato ed ho trovato davvero ottimo.
L'ho scovato da Acqua & Sapone al costo di 3.50 euro.
La gamma è per tutti i colori, ci sono varianti di biondo, rosso, castano e nero.
Prima di comprarlo, stavo cercando in rete un prodotto scurente, e come spesso accade molte di noi vanno a curiosare guardando video, blog ed info in generale.
Scoperto il prodotto, ovviamente ero già convinta a provare e decisi che doveva essere mio.
Il mio colore di capelli naturale è un castano tendente allo scuro, dopo aver schiarito, colorato precedentemente, in più avevo ancora lo shatush sulle lunghezze.
Insomma passata la voglia di schiarire, volevo ora scurire, con in mente l'idea di un risultato finale di un bel castano scuro intenso.
Quindi in base al mio colore di partenza e al risultato finale, ho optato per il marron glacè scuro, ovvero castano scuro. In più poi ho preso anche il nero per farli ancora più scuri e dark successivamente. Quindi questo lo vedrò e proverò poi.
Questa maschera capelli fornisce colore e trattamento per capelli bruni e castani si attenua in 4/5 lavaggi. Dicitura- cromatix brunet ed agisce in 5 minuti.
Come detto il clore è marron glacè scuro; l'altra nero.
All'interno trovate la maschera da 30 ml e i guanti per applicarla.
Ingredienti: aqua, propylene glycol, cetyl alcohol, dimethicone, dicetyldimonium chloride, stearamidopropyl dimethyllamine, cetearyl alcohol, behentrimonium chloride, benzyl alcohol, lactic acid, citric acid, dimethiconol, polyquaternium-10, cetrimonium chloride, isopropyl alcohol, hydroxyethylcellulose, methylparaben, propylparaben, methylchloroisothiazolinone, methylsothiazolinone, parfum, basic blue, basic brown.
Come riportato sulla confezione:
cromatix, protezione e luminosità per il colore dei tuoi capelli.
L'AZIONE: color mask è il trattamento colorante istantaneo tono su tono che in un unico gesto intensifica, nutre e ravviva il colore in soli 5 min.
Il RISULTATO: sui capelli naturali dona riflessi brillanti. Su capelli colorati ravviva il colore. Nutre ed ammorbidisce i capelli.
IL SEGRTETO: una formula innovativa a base di pigmenti diretti fissanti del colore, acidi di frutta idratanti, agenti condizionanti e cosmetici che migliorano la pettinabilità e nutrono il capello.
USO: applicare sui capelli dopo lo shampoo, lasciare agire per 5 min e risciacquare accuratamente.
Prolungando la posa si ottiene un riflesso più brillante e intenso.
AVVERTENZE: è consigliato l'uso dei guanti allegati. Non applicare sul cuoio capelluto irritato, ciglia e sopracciglia. Può dare reazione allergica. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente. Applicazione monouso.
Dunque questo è quanto. Una maschera capelli assolutamente meravigliosa che dona riflessi, colori brillanti, ravviva il colore naturale e lo scurisce.
Credo che non copra i capelli bianchi, quindi se volete ravvivare o cambiare di uno o due toni il colore è perfetta, ed è meno invasiva di una tinta.
Tornando a me, ho fatto così:
dopo lo shampoo ho tolto l'acqua in eccesso con l'asciugamani ed ho applicato la maschera con i guanti, e usateli, perchè altrimenti vi colorate le mani; dopo averla stesa tutta e massaggiata bene, ho notato subito, anche mentre l'applicavo il nuovo colore, e anche sulle lunghezze lo shatush non c'era più.
L'ho tenuta in posa per 30 minuti perchè volevo sfruttare al massimo le potenzialità per un colore corposo e brillante.
Infine ho sciacquato bene e più volte, circa 5 volte, perchè l'acqua era violetto.
Ho asciugato i capelli e sono rimasta molto soddisfatta del risultato, poichè era ciò che volevo ottenere, un bel castano scuro intenso.
Buona color mask a tutte! :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento