venerdì 16 maggio 2014

Guida ai prodotti: * smalto Deborah shine tech magnetic nails *

Oggi voglio parlarvi di questa novità che ho appena provato! Si tratta dello smalto shine tech magnetic nails di Deborah. Ebbene si, lo smalto magnetico! Era da un pò che volevo provarlo, mi son decisa, l'ho acquistato ed infine mi ha conquistato. C'è a disposizione una vastissima gamma di colori, tonalità, bicolori da scegliere; purtroppo essendo andati già a ruba avevo davanti solo tre tonalità; di cui due sul grigio e uno sul verde. Il costo attualmente è sui 6 euro. Ho optato per il numero 77 che è un mix tra grigio metallizato, con sfumature più chiare ed effetti luminescenti tra oro e verdino (un colore festoso). E' ultra brillante e ultra resistente, l'applicatore ha pennellino largo per facilitare l'applicazione. In boccetta da 8.5 ml.
Ingredienti: butyl acetate, ethyl acetate, nitrocellulose, tosylamide/epoxy resin, acetyl trybutil citrate, isopropyl alcohol, steralkonium bentonite, n-butyl alcohol, aluminium calcium sodium silicate, iron powder, calcium aluminium borosilicate, styrene/acrylates copolymer, synthetic fluorphlogopite, silica, diacetone alcohol, benzophenone-1, paraffinium liquidum, phosphoric acid.
Sopra al tappo dello smalto troverete uno scatolino che contiene il magnete; ovvero una calamita per ottenere molteplici effetti e un foglietto illustrativo.
Vediamo insieme come fare:
Il magnete funziona solo con gli smalti della gamma shine tech magnetic.
* 1 Agitare fortemente prima dell'uso e applicare una mano abbondante sull'unghia. Ogni unghia deve essere magnatizzata una ad una.
* 2  Avvicinare il magnete sull'unghia a distanza di 3 mm dai 2 ai 5 sec, evitando il contatto diretto tra magnete e unghia.
* 3 In pochi secondi i pigmenti magnetici creeranno uniche sfumature di colore per un risultato ultra-trendy; lasciare asciugare.
Per pulire il magnete usare levasmalto acetone.
Sul magnete c'è un adesivo per regolarci e a seconda di come lo mettiamo otterremo effetti diversi, verso l'alto, verso il basso, a destra, a sinistra, ma anche a vortice, inclinato ecc.
Io son rimasta soddisfatta, è un ottimo prodotto per creare da sola delle nails con effetti precisi e fantastici.
Care ragazze, a buon intenditor poche parole! :-)

Nessun commento:

Posta un commento