sabato 15 marzo 2014

Guida ai prodotti: * Color crystal gloss Nivea *


Oggi voglio proporvi un prodotto che ho provato per voi! Sto parlando di color crystal gloss di Nivea; cristalli di luce protettivi. È composto da cristalli liquidi e anti-ossidanti protettivi, dona brillantezza intensa e vibrante, morbidezza sorprendente per capelli colorati, non appiccica e non appesantisce. Consigli di styling: agitare bene  prima dell'uso. Tenere la boccetta a circa 20 cm dalla testa e vaporizzare come tocco finale sui capelli asciutti. Non spruzzare verso gli occhi. Tenere lontano da fuoco e fonti di calore, poichè infiammabile. È in formato da 150 ml. 
Ingredienti: alcohol denat. , cyclomethicone, aqua, c12-15 alkyl benzoate, panthenol, niacinamide, oryzanol, cholesteryl chloride, cholesteryl nonanoate, cholesteryl oleyl carbonate, linalool, butylphenyl methylpropional, limonene, geraniol, alpha-isomethyl ionone, benzyl alcohol, citronellol, parfum. 
Posso dirvi che è un buon prodotto utile specialmente per capelli trattati, la cosa che ho apprezzato è che può essere utilizzato come tocco finale sui capelli asciutti, mantenendo la piega o favorendola, utile anche dopo la piastra, dona un tocco di lucido ed un qualcosa in più. Può essere anche spruzzato sui capelli bagnati. Al tatto risulta oleoso ma è volatile e si asciuga subito, conferisce anche leggerezza. La consistenza è quella di un fluido liquido e bisogna sempre agitare prima di vaporizzare. In modo da far unire delle particelle che vediamo e così facendo la parte incolore (tipo acqua) vira verso un colore diverso tipo biancastro.  Allora, fatene buon uso!!

Nessun commento:

Posta un commento